Playout amaro per il Venturina.

Playout amaro per il Venturina.

Notizia pubblicata il 30 Maggio 2022

E il giorno dopo è arrivato…
Ieri è stata una giornata carica di emozioni che si alternavano come lampi dall’adrenalina alla delusione cocente: il calcio, questo strano sport, che incamera un turbinio di sentimenti, a volte dà a volte toglie.. nonostante tutto il lavoro che c’è dietro.
La Prima Squadra esce sconfitta dal ritorno del Playout, pertanto non mantiene la sua permanenza nel Campionato di Promozione e per la prossima stagione ripartirà dalla 1° Categoria.
Quella appena conclusa è stata una stagione piena di alti e bassi, infortuni importanti, e purtroppo è arrivata l’amarezza di non avercela fatta, nonostante l’impegno, il sacrificio e la dedizione.
Un caloroso ringraziamento a tutti i ragazzi che hanno portato avanti il sogno bianco-celeste, che hanno avuto il coraggio di lottare, restare e macinare km: ognuno di loro è stato fondamentale per tutto ciò che ha portato al gruppo!
Grazie di cuore a tutto lo staff tecnico, Simone Lucchesi e Felice Cantelli, sanitario Dott. Paolo Tamberi e Dott. Pierpaolo Rosalba, e agli accompagnatori sempre al pezzo Michelino Ricciardi, Alvaro Morelli, Massimo Del Conte e Roberto Fiorenzani.
Per ultimi.. grazie a Roberto Pistolesi che da Febbraio si è preso l’ intero pacchetto, oltre al Settore Giovanile, senza battere ciglio perché è uscito fuori di nuovo tutto l’attaccamento alla maglia e alla Società: l’uomo di calcio che ha messo a disposizione tutta la sua esperienza.
Grazie a Giovanni Bardocci che oltre a svolgere il ruolo di Responsabile della Scuola Calcio, si è messo in gioco per provare a salvare il campionato, dando veramente il massimo.
Grazie a Simone Poli, il Presidente fuori dal comune, una figura carismatica pronta a dare il proprio supporto dal primo all’ultimo minuto fuori e dentro al campo; a Serena un punto di riferimento ,una vera guida per tutta la Società e per la squadra ;ad Alberto Martini, vice presidente, che più dietro le quinte, ma sempre presente per tutti!

Grazie a tutti i tifosi e agli sportivi che hanno creduto in NOI! 🤍💙
Torneremo!!!

#halaventurina 🤍 💙
#torneremo
#grazie❤